A Catania l’Expo della pubblicità. Una vetrina su un mondo in continua evoluzione

expo6Colori, suoni, parole, gente che discute e si informa. L’Expo della pubblicità, ospitato nei locali dell’Ente fiera di Catania nel complesso “Etnapolis”, ha fatto centro anche nel 2016. Decine di espositori in fiera, migliaia di visitatori fra gli stand. Sono i numeri a dare il quadro esatto del valore commerciale di questa vetrina, uno spazio unico in Sicilia e nella vicina Calabria.

Un’agorà importante per chi lavora nel mondo della comunicazione. Una finestra sempre aperta su un mondo in continua evoluzione. Più di quattromila metri quadrati sono stati messi a disposizione dall’Ente fiera catanese alla Promo Print Confcommercio, la costituenda associazione del Sistema Confcommercio Catania, che ha promosso l’iniziativa conclusasi nella giornata di domenica.

Il salone, come recita una nota informativa degli organizzatori, non è stato “solo esposizione, ma un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria, attraverso un ricco programma di seminari, aggiornamenti tecnici e dimostrazioni live”. “Dillo” era presente, per aggiornarsi, per avviare fattive collaborazioni con aziende di calibro internazionale e imprese leader nel settore.

Dentro gli stand della nona edizione dell’Expo della pubblicità le aziende e gli operatori del settore, per tre giorni, hanno potuto confrontarsi su quelli che erano i mantra dell’appuntamento 2016: tecnologie, futuro, opportunità e crescita.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name the Artist